Lo Studio

Lo Studio Giorgi, fornisce assistenza e consulenza in ambito penalistico.

Oggi si caratterizza per l’esperienza conseguita nell’ambito del diritto penale dell’economia, dell’impresa – reati societari, fallimentari, tributari, finanziari – e dei reati bancari.

Rientrano nelle competenze dello Studio anche i reati contro la pubblica amministrazione, l’amministrazione della giustizia e i reati contro la persona e il patrimonio, attraverso l’assistenza e la consulenza a Enti e persone fisiche avanti le Magistrature italiane.

L’organizzazione dello Studio si avvale anche della collaborazione di avvocati specializzati nel settore civile laddove occorra svolgere valutazioni multidisciplinari dedicate al supporto delle strategie dell’assistenza penalista.

Lo studio si avvale del supporto di tecniche e tecnologie avanzate, che facilitano le attività di comunicazione e ricerca.

La passione per l’approccio scientifico al diritto, arricchita dal confronto con l’esperienza e la prassi, sono un tratto caratteristico dello studio che grazie all’alta professionalità e alle sinergie create con l’ausilio di altri professionisti è in grado di offrire una completa assistenza ai propri clienti.

Lo Studio ha sede ad Ascoli Piceno